V i e t r i
Ufficializzata la nascita di “Vietri 360”
Il Comitato “I democratici vietresi per Letta”, proseguendo l’entusiasmante percorso iniziato il 14 ottobre, che ha consentito per il collegio 16 di esprimere un rappresentante vietrese alla costituente regionale Marianna De Caro, ha dato vita all’associazione “VIETRI 360” come organo di partecipazione democratica nei processi decisionali di questo territorio.
La neonata associazione che vanta già diversi iscritti è sostenitori, è presieduta da Cosmo Di Mauro e gestita da un comitato di numero flessibile che si stabilizzerà a seconda delle adesioni, e vede garantita una folta componente femminile tra le quali Stefania Zannella.
L’intento è quello di continuare a dare voce a quanti vogliono concorrere in maniera nuova, attiva, costruttiva e aperta alla costruzione del Partito Democratico, e considerano quanto mai necessaria una svolta netta nella politica sia nazionale che regionale, ma soprattutto a livello locale, nella costituzione dei vari organi.
Il bel risultato ottenuto in ambito locale ha fatto si che il gruppo sentisse forte il peso e la responsabilità politica di quanti lo hanno sostenuto condividendo gli ideali e lo stile ostentato.
Lo scopo è quello di creare uno strumento libero democratico e trasparente per evitare strumentalizzazioni e intromissioni.
Nella consapevolezza degli strumenti di cui dispone, ma con la massima umiltà e senza voler entrare nel merito nella attuale gestione Comunale, l’associazione apre formalmente alle altre componenti politiche che hanno contribuito alla nascita del P.D., e soprattutto a quanti si riconoscono sui temi e sulle tematiche che rappresentiamo, per un leale sincero e costruttivo confronto.
ASSOCIAZIONE VIETRI 360
Cosmo Di Mauro
3 set 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento