31 ott 2008
"Obama for President ! Testimonianze da un Sogno Democratico"
"Obama for President ! Testimonianze da un Sogno Democratico"
31/10/2008
Venerdi' 31 ottobre, a pochi giorni dalle Presidenziali USA 2008 si terra' a Scafati un interessante incontro:
"Obama for President ! Testimonianze da un Sogno Democratico" Gli interventi di: *Maura Satta Flores, osservatore europeo nello Staff di Obama,
*Federica Mogherini e
*Guglielmo Vaccaro, deputati del Partito Democratico, gia' delegati alla Convention di Denver,
saranno moderati da:
*Gianni Del Vecchio, giornalista del quotidiano "Europa".
L'evento, organizzato dall'Associazione "Scafati Democratica", ed introdotto da *Gianluigi Palamone, si terra' alle ore 19 presso la Sede dell'Associazione, in Scafati (SA), Corso Nazionale 203.
Un'occasione per conoscere meglio il "fenomeno" Obama alla vigilia di una probabile vittoria che, nel segno del coraggio e della speranza, potra' segnare una svolta finalmente virtuosa per il futuro non solo delle democrazie occidentali ma di tutto il pianeta.
...non mancare.
YES WE CAN ! Vietri 360 invita tutti gli associati e simpatizzanti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
YES WE CAN.....
MA COME INVECE DI PENSARE ALLA POLITICA LOCALE SFOCIAMO OLTRE OCEANO, NON C'E' NIENTE DA FARE PENSATE DAVVERO IN GRANDE!!!!
...vedo che sapete rubare le idee a 360 gradi. se visitate il blog di azione vietrese, capirete che il duo campanile cosmo, ha copiato la grafica...è una strategia di marketing politico per confondere la cittadinanza? oppure è la solita mancanza di idee e questo si evince nei post che scrivete ( OBAMA docet!)
Molto triste, cane sciolto.
Ma in fondo un cane sciolto è uno senza casa e senza meta e non avendo altro da fare abbaia a cose non vere.
La grafica è di colori diversi, la foto di Vietri guarda verso Salerno e non verso Cetara, il form è uno di quelli disponibili dove attingono tutti.
Le idee ? Bè, quelle ci sono, e come che ci sono.
Gli argomenti ? Quelli sì crediamo possano essere molto convergenti con tante persone serie e crediamo molto spesso anche con gli amici di Azione Giovani. E questo ci fa solo molto piacere.
Un altra idea per il cane sciolto ce l'avremmo.
Gli lanciamo un osso ? Si sentirà molto impegnato e non abbaia a vuoto.
Libero
Azione Giovani di Vietri prende le distanze dal commento di "Cane Sciolto" e invita il direttore del blog di Vietri360 ad attuare una cernita anche per coloro che sono registrati.
L'occasione è gradita per porgere distinti saluti a tutti i frequentatori dell'area cibernetica di Vietri trecentosessanta.
Il presidente di Azione Giovani Vietri
Gianluca Solimene
Posta un commento