15 ott 2008

Rinvio sud Camp Napoli

Comunichiamo a tutti gli amici di TrecentoSessanta che la prima edizione di «Sud Camp» è stata posticipata al 14 e 15 novembre 2008. Non cambiano, invece, la città - Napoli - e il luogo dell'evento - Castel Sant'Elmo.

La decisione del rinvio è maturata questo pomeriggio alla luce della proclamazione dello sciopero generale nel settore dei trasporti per venerdì 17 ottobre.

Vi terremo costantemente aggiornati dei dettagli organizzativi di «Sud camp» sul sito

1 commento:

Libero ha detto...

Amici,
dopo il lungo e grigio inverno della stagione politica vietrese abbiamo fortemente bisogno di una nuova primavera.
Abbiamo bisogno di strumenti che ci consentano di ascoltare meglio, di capire meglio, di parlare meglio, di mettere meglio in moto le tante energie, le tante passioni, le tante volontà, le tante competenze, le tante capacità di cui Vietri è ricca.
Abbiamo bisogno di costruire un PATTO DI CITTADINANZA che vuole essere uno strumento per tutto questo, uno strumento agile, uno strumento che sia in grado di essere a disposizione dei tanti che vogliono sapere ed agire, uno strumento che consenta a tutti di essere una presenza culturale e politica viva della società vietrese, uno strumento che metta in campo le migliori energie per progettare e costruire il futuro migliore per questo paese merita.
Solo queste potrebbero essere le ragioni per cui vale la pena di intraprendere questa straordinaria avventura ( UN PATTO DI CITTADINANZA a 360 gradi )che è anche una grande sfida dimostrando che esso non è solo i suoi programmi, i suoi progetti, ma è prima di tutto una comunità di donne e di uomini che si sanno dare gli strumenti per pensare insieme, per comunicare insieme, per progettare insieme, per vivere la nuova e lunga primavera che verrà insieme.
Libero