3 gen 2009

Protesta per chiusura posta Marina

Senza voler fare un uso strumentale della notizia, comunichiamo che da più parti si stanno intraprendendo iniziative per riottenere il servizio di ufficio postale a Marina di Vietri sul Mare.

Invitiamo caldamente tutti gli associati ed i simpatizzanti ma anche semplici cittadini a partecipare all'iniziativa che ritengono più efficace a tal fine.

Purchè dimostrino il loro dissenso alla chiusura dell'ufficio postale di marina.

A Tale scopo informiamo che:
- un comitato spontaneo ha raccolto firme;
- su un blog personale di un cittadino vi è una proposta;
- su facebook gira una raccolta virtuale di firme;

Una cosa è certa tutti si interessano e nessuno agisce.

Il fatto è che il criticatissimo caravan ora non c'è più e tutti gli utenti sono costretti a recarsi al capoluogo anche per inviare una semplice raccomandata.

Pensate poi con le pensioni cosa possa succedere.....................



CHIUSURA UFFICIO POSTALE A MARINA DI VIETRI

1 commento:

gianlucadm ha detto...

Ciao a tutti.
Ho letto la notizia della chiusura dell'ufficio postale (se così si può chiamare...) di Vietri, e vi voglio far sapere come ha reagito la popolazione di un quartiere di Genova in una situazione analoga.
In pratica, alla chiusura dell'ufficio postale del loro quartiere, molto periferico e molto popolare, si sono organizzati in questo modo: ogni giorno una trentina di persone si sono presentate all'altro ufficio postale (che avrebbe dovuto sostiuire quello del loro quartiere) e si sono messe in coda, per chiedere le informazioni più disparate, facendo perdere più tempo possibile agli impiegati. Quando uno finisce la fantasia di uno, interviene il successivo, fino allo sfinimento degli impiegati, e con l'obiettivo di saturare l'ufficio in questione. Il tutto chiaramente fatto verso l'ora di chiusura, in modo da esasperare ancora di più la situazione.
A Genova dopo un paio di settimane di "OPERAZIONE TARTARUGA" il vecchio ufficio è stato riaperto.

La notizia del Corriere la trovate qua:
http://www.corriere.it/cronache/08_dicembre_30/erika_dellacasa_E_i_pensionati_piegano_le_Poste_6ac788c0-d642-11dd-894c-00144f02aabc.shtml

Cittadini di Vietri, non arrendetevi!!!

E in bocca a Lupo, anzi ALLA TARTARUGA!

Gianluca
Genova
(ma con Marina di Vietri nel sangue)